BENVENUTO IN DIVA FASHION SHOES!

PAGAMENTO

Il pagamento degli articoli acquistati si effettua con carta di credito e PayPal secondo le modalità di seguito specificate:

Carte di credito online: Le carte di credito accettate sono: Visa, American Express, Diner. Tutti i dati vengono trasferiti in forma codificata mediante certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. Inoltre l’inserimento dei dati avviene direttamente sul Sito della banca, garantendo quindi la massima sicurezza. L’importo dell’ordine non viene addebitato immediatamente sulla carta, ma in una fase successiva, entro i limiti autorizzati dal Cliente. L’autorizzazione non implica l’addebito del denaro ma semplicemente una prenotazione dell’importo relativo.

PayPal: PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Per completare il pagamento con PayPal, l’acquirente dovrà recarsi al Sito PayPal www.paypal.com, dove potrà accedere al proprio conto inserendo l’indirizzo e-mail personale e password. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. Si precisa che l’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento in cui viene effettuato il pagamento, e solo successivamente verrà preso in carico l’ordine da parte del corriere. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del Cliente. Il pagamento dovrà essere corrisposto all'indirizzo email peppenani@hotmail.it.


NUOVI ARRIVI

 

DIVA FASHION SHOES

Il negozio di scarpe donna aperto H24

CONSEGNA IN 3-5 GIORNI LAVORATIVI

Per spedizioni in tutta Italia